FAQ

È possibile acquistare i biglietti on line?
Puoi acquistare il tuo biglietto per Dinosaurs Park online direttamente sul nostro sito al seguente link https://ticket.nextexhibition.it

È possibile pagare con le seguenti modalità: Visa, Mastercard, V-Pay, Maestro e Satispay.

È possibile acquistare i biglietti direttamente alla mostra?
Al fine di evitare assembramenti, consigliamo vivamente l’acquisto on-line. Ricordiamo inoltre che nei giorni di sabato, domenica e festivi l’acquisto online è obbligatorio.

Quanto costa il biglietto d’ingresso?
Per informazioni dettagliate relative alla tipologia e al costo dei biglietti di ingresso ti invitiamo a consultare la sezione INFO E BIGLIETTI del nostro sito ufficiale.

È possibile portare animali domestici a Dinosaurs Park?
A Dinosaurs Park anche gli amici a quattro zampe possono vivere la loro grande avventura! Ricorda di tenere il tuo animale al guinzaglio e, se di grossa taglia, con la museruola.

Dinosaurs Park è accessibile anche agli ospiti con disabilità fisiche?
Il parco è agibile anche per le persone diversamente abili, che entrano pagando un biglietto ridotto. In caso di necessità di accompagnamento, l’accompagnatore entra gratuitamente.

Sono previste agevolazioni per le guide turistiche ?
Sì, le guide turistiche hanno diritto ad una tariffa agevolata per la visita. La promozione è valida per un massimo di 2 persone per agenzia nei giorni della settimana. È necessario comunicare i nominativi ed il giorno della visita con i riferimenti dell’agenzia, inviando una e-mail all’indirizzo info@dinosaurspark.it. La richiesta deve pervenire almeno 3 giorni lavorativi prima della visita.
Sarà nostra cura spedirvi in seguito il voucher da consegnare in biglietteria al momento del vostro arrivo.

Sono previste agevolazioni per i giornalisti?
Sì, i giornalisti possono usufruire di una tariffa agevolata per la visita a Dinosaurs Park che prevede uno sconto di 4 € sul biglietto intero. La promozione è valida solo per i giornalisti e pubblicisti con patentino. Per richiedere accrediti stampa al fine di un articolo da pubblicare potete richiedere l’accredito con lettera firmata da parte del direttore della testata giornalistica al seguente indirizzo email: pr@nextexhibition.it.

Sono previste agevolazioni per i gruppi?
Per prenotazioni riservate ai gruppi, ti invitiamo a contattare info@dinosaurspark.it

Cosa comprende il biglietto di ingresso?
Nel biglietto di ingresso sono inclusi la visita alla mostra e l’utilizzo da parte dei bambini dell’area scavi e dell’area didattica. Al termine della visita, sarà possibile intrattenersi nell’area ristoro per qualche momento di relax.

È necessario prenotare la visita in mostra?
Gli ingressi al parco sono contingentati e la prenotazione della visita è caldamente consigliata nei giorni della settimana ed obbligatoria nei week end e nei giorni festivi.
Se acquisti un biglietto online a data selezionata non è necessaria la prenotazione: la data della tua visita e l’orario di ingresso è già specificata al momento dell’acquisto.
Se invece sei in possesso di un abbonamento, è obbligatorio prenotare la visita.

E’ necessario indossare la mascherina?
Sì, è obbligatorio indossare la mascherina durante l’intera permanenza, anche nelle aree all’aperto. Consulta tutta le misure di sicurezza nella pagina SAFETY.

E’ presente il parcheggio?
Sì, il parcheggio è libero e NON custodito

È possibile sostare con i camper nel parcheggio?
Sì, ma non è consentito il camping e l’utilizzo degli spazi adiacenti al mezzo.

E’ presente un servizio di deposito passeggini e bagagli?
No, si consiglia di depositare passeggini e bagagli in auto.

È possibile nell’arco di una stessa giornata entrare ed uscire dal parco più volte?
Sì, ma solamente in caso di estrema necessità, previa comunicazione allo staff dell’ingresso.

A che ora chiudono la biglietteria del parco?
La biglietteria di Dinosaurs Park chiude un’ora prima della chiusura della mostra.

Quanto posso stare all’interno di Dinosaurs Park?
Il percorso della mostra ha una durata di circa un’ora: al termine del percorso, troverai l’area ristoro dove potrai intrattenersi per un momento di relax.

E’ possibile fare pic-nic?
Non è consentito il pic-nic all’interno delle aree mostra e ristoro.

Quali vantaggi comportano l’abbonamento stagionale?
Gli abbonamenti consentono ingressi illimitati per tutto il periodo della mostra, previa prenotazione della visita nei week-end e nei giorni festivi.

Sono cittadino del Comune di Borgaro Torinese: ho diritto all’ingresso gratuito?
I cittadini del Comune di Borgaro Torinese potranno entrare gratuitamente nei giorni della settimana (mercoledì-giovedì-venerdì) presentando al personale di competenza il biglietto scaricabile al seguente link: DINOSAURS PARK Biglietti, Date multiple | Eventbrite.
E’ necessario presentare all’ingresso un documento di identità che attesti la residenza presso il Comune e la veridicità delle informazioni dichiarate.

In caso di maltempo, è possibile utilizzare il biglietto in un’altra data?
In caso di chiusura a causa di maltempo, il biglietto rimane valido. E’ possibile prenotare una nuova visita contattando il numero + 39 375 5915832 o scrivendo all’indirizzo mail info@dinosaurspark.it

Ho acquistato online ma non mi è arrivata la mail con i biglietti in pdf, cosa devo fare?
In caso di mancata ricezione del biglietto, occorre effettuare la comunicazione contattando il + 39 375 54 75 033 oppure scrivendo all’indirizzo mail info@dinosaurspark.it

Come si arriva a Dinosaurs Park?
Dinosaurs Park si trova alle porte di Borgaro Torinese, proprio all’altezza dell’uscita della Tangenziale – Borgaro Torinese. Una volta usciti dalla tangenziale, occorre, alla rotonda, seguire le indicazioni per il Parco Chico Mendes.